AUTO LICINI MULTISERVICE - MULTIBRAND - MAZDA POINT
Home » MAZDA POINT

MAZDA POINT

MAZDA POINT BY GRUPPO REGINA

MAZDA POINT BY GRUPPO REGINA - AUTO LICINI

Novità importante , da oggi potete trovare da noi il marchio Giapponese MAZDA , marchio che ha vinto il premio come marca più affidabile del 2020 , facente parte del gruppo toyota come partenership.

Proponiamo questo marchio per quella clientela che vuole un prodotto di qualità elevata , super affidabile , disponibile ibrido , 4x4 manuale e automatico che cerca qualcosa di diverso , che vuole sposare una filosifia costruttiva nuova che ha portato il marchio MAZDA a miglioare tutto cio di cui già disponiamo , cioè la filosofia del kaizen , che esorta ad un miglioramento continuo spirito che anima tutti i costruttori del Sol Levante .

importante novità per il 2021 lancio su base toyota yaris di una citycar ibrida .

 

CLICCA SULL' IMMAGINE PER SCOPRIRE IL MONDO MAZDA

 

Nuova Opel Insignia Grand Sport

  • Design grandioso: Linee eleganti e l'aerodinamica di una grande coupé
  • Leggerezza grandiosa: Fino a 175 chilogrammi in meno della versione uscente
  • Tecnologie grandiose: La trazione integrale più sofisticata del segmento
  • Innovazioni grandiose: Fari IntelliLux LED® a matrice di nuova generazione
  • Comfort grandioso: Sedili AGR con funzione wellness
  • Servizi esclusivi: Opel OnStar adesso anche con il servizio di Assistenza Personale
  • Anteprima grandiosa: Nel marzo 2017 al prossimo Salone di Ginevra

Rüsselsheim.  Fate strada, arriva Opel Insignia Grand Sport. Il primo sguardo alla prossima generazione dell'ammiraglia Opel mostra già perché merita questo nuovo nome. Dopo il grande successo riscosso dalla prima generazione di Insignia, Auto dell'Anno 2009, con più di 900.000 unità vendute, Insignia Grand Sport si basa su un'architettura completamente nuova. Il passo è stato allungato di 92 mm e rende l'abitacolo ancora più spazioso, a favore soprattutto del comfort dei passeggeri posteriori. I progettisti hanno inoltre creato una vettura dalle proporzioni eccezionali, innovative e sportive, con l'aspetto di una vera ammiraglia: più lunga e più bassa, vanta il profilo slanciato e leggero di una coupé e la grintosa presenza su strada di veicoli di classe superiore. Tutto questo si accompagna a caratteristiche aerodinamiche ai vertici del segmento, con un Cx pari a solo 0,26. Anche l'abitacolo di nuova Insignia Grand Sport è una delizia per il guidatore, con il cruscotto slanciato e avvolgente e una posizione di seduta più bassa di tre centimetri che offre un'esperienza di guida molto più coinvolgente e diretta.

La nuova Insignia Grand Sport è più dinamica nell'aspetto e anche nel comportamento su strada. Proprio come nel caso di Opel Astra, l'efficienza è stata una delle priorità per gli ingegneri durante lo sviluppo di Nuova Insignia. Una struttura ottimizzata e l'impiego di materiali leggeri hanno contribuito a ridurre le masse fino a 175 chilogrammi, a tutto vantaggio dell'agilità e del comportamento su strada. Nuove funzioni altamente tecnologiche come la trazione integrale con torque vectoring (il sistema più sofisticato offerto in questa categoria) e il nuovo cambio automatico a otto velocità permettono di sfruttare appieno tutto il potenziale della vettura.